La zanzariera ti salva l’estate!

Quest’anno la zanzariera ti permetterà di goderti l’estate. Le stagioni sono sempre più corte e si passa subito dal panettone al mare. Il caldo è sempre alle porte e, ancora una volta, ci si prepara alla battaglia più ardua: quella con le zanzare. Notti insonni e nervi tesi durante la giornata… è sempre la stessa storia!

Questa volta gioca d’anticipo, scegli una zanzariera Tecnocomp! Acquistarne una è un investimento a lungo termine che ti fa risparmiare sull’acquisto di prodotti chimici che, non solo non risolvono il problema, ma sono perfino nocivi per la tua salute e per quella dell’intero ecosistema.

Fai la tua scelta green, per tutelare le zanzare, evitando che muoiano, e protegge i tuoi sogni d’oro. Ma quale scegliere?

I modelli in commercio

In commercio esistono numerosi modelli, ma i più efficaci sono certamente i seguenti:

  • A telaio: realizzata con rete in alluminio e disponibile con pannelli fissi, apribili o scorrevoli.
  • A plissé: è un sistema a scorrimento orizzontale che si caratterizza per la presenza di una rete plissettata al posto del rullo di raccolta e di una guida a pavimento con uno spessore minimo.
  • Avvolgibile o a rullo: simile a una tapparella, è contenuta in un rullo e, per aprirla o chiuderla, basta tirare un cordino o spingere su una maniglia.

La scelta, ovviamente, dipende molto dal contesto applicativo e dal budget a disposizione.

Non ti resta che scegliere la tipologia, il materiale e il colore più affine alle tue esigenze. E non dimenticare di prendere bene le misure prima di contattarci per un preventivo senza impegno!

No Comments

Leave a Reply

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità, promozioni ed eventi Tecnocomp.


    Notice: Undefined index: img in /web/htdocs/www.tecnocomp-group.it/home/wp-content/plugins/ct-ultimate-gdpr/includes/views/cookie-popup.php on line 116