Tecnocomp

Portone: la soluzione per mettere al sicuro il garage.

Portone: la soluzione per mettere al sicuro il garage.

Il portone residenziale è la soluzione per mettere al sicuro il garage ma in generale tutta la casa, e di conseguenza la famiglia.

Mettere al sicuro il garage è una priorità abbastanza comune, a prescindere da cosa effettivamente venga custodito al suo interno. Di solito, infatti, in garage parcheggiamo l’automobile o qualunque altro mezzo di proprietà utilizzato per spostarsi. Ma non solo! In tantissime case moderne, infatti, il garage è più una cantina, un luogo considerato vero e proprio continuum dell’abitazione sovrastante. Un ulteriore spazio della casa in cui riunirsi con la famiglia o in cui organizzare feste con gli amici.

La soluzione per mettere al sicuro il garage o, più in generale, il piano interrato di una casa, è certamente quella di sostituire la vecchia e classica serranda con un portone residenziale, preferibilmente motorizzato.

Perché scegliere un portone residenziale Tecnocomp?

Scegliere un portone residenziale Tecnocomp significa fare una scelta di alto livello in termini di design elegante, sicurezza e funzionalità. La tecnologia, unita all’artigianalità, cambierà decisamente la concezione diffusa di “garage”.

Materiali di qualità e sistemi tecnologici all’avanguardia garantiscono lunga durata nel tempo e rispondono perfettamente a qualsiasi esigenza, che sia essa di tipo estetico, decorativo, strutturale o funzionale.

Il portone residenziale, non solo è la soluzione per mettere al sicuro il garage, ma diventa parte integrante dell’estetica dell’abitazione: linee minimali e design essenziale, attraverso l’utilizzo di pannelli coibentati che garantiscono isolamento termico e acustico. Il motore, inoltre, agevola l’apertura e la chiusura a distanza del portone residenziale, mentre il sistema di sicurezza inverte il senso di marcia quando incontro un ostacolo.

Una soluzione per ognuno

Il portone residenziale con scorrimento laterale è la soluzione ideale quando lo spazio a disposizione è limitato o quando la pianta del garage è irregolare. È possibile personalizzare il portone con accessori e finiture di pregio, come maniglie e oblò. Inoltre, si può anche installare il motore del portone residenziale nel soffitto, così da non risultare ingombrante e da agevolarne l’utilizzo.

Affidati ai consulenti specializzati Tecnocomp: sapranno consigliarti la soluzione più adeguata alle tue esigenze!

Exit mobile version