Portone sezionale: cos’è e perché conviene.

Il portone sezionale deve il nome alla sua particolare struttura, suddivisa in sezioni orizzontali tramite pannelli uniti da cerniere, che in fase di apertura si solleva verso l’alto rimanendo parallela al soffitto. Scorrendo a soffitto lungo le guide, il portone sezionale non è debordante, quindi quando è aperto non è visibile dall’esterno.

Anche la superficie di spazio occupato, dunque, sarà molto ridotta. L’installazione è molto facile e non richiede opere murarie ed edili. Rispetto al basculante, il portone sezionale garantisce inoltre un maggiore isolamento, sia acustico che termico, e un’elevata silenziosità in fase di apertura e di chiusura.

Una soluzione sicura e di alta qualità

Il portone sezionale garantisce massima sicurezza, evitando anche spiacevoli incidenti con i veicoli nel momento dell’apertura. Puoi personalizzarlo come vuoi, in base allo stile della casa, scegliendo materiali, colori, accessori e tipologia.

Disponibile in versione manuale o motorizzata.

Dove si può installare?

Si tratta di una soluzione estremamente versatile che è possibile installare anche su un soffitto inclinato oppure in sostituzione di una qualsiasi basculante (in caso di mancanza dell’architrave o degli spazi laterali e la superficie irregolare dei muri).

Una scelta dunque molto pratica e funzionale, con un occhio di riguardo per l’estetica.

Scegli di dare anche tu un tocco di modernità alla tua casa!

Quella dei portoni sezionali, per uso sia residenziale che industriale, è una delle divisioni specializzate di Tecnocomp. Clicca qui per saperne di più!

No Comments

Leave a Reply

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su novità, promozioni ed eventi Tecnocomp.


    Notice: Undefined index: img in /web/htdocs/www.tecnocomp-group.it/home/wp-content/plugins/ct-ultimate-gdpr/includes/views/cookie-popup.php on line 116