Torna il Salone dell’Edilizia Digitale
Torna il Salone dell’Edilizia Digitale con la nuova edizione che si terrà dal 27 al 29 maggio 2022, a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta. Un nuovo appuntamento dunque per garantire alle imprese italiane tutte le competenze digitali che occorrono per lo svolgimento e il riammodernamento delle proprie attività.
Torna il Salone dell’Edilizia Digitale perché torna e si fa sempre più insistente la necessità di una digitalizzazione del settore edile. L’evento ha dunque come obiettivo principale quello di aiutare i professionisti dell’edilizia ad acquisire sempre nuove competenze in quella che ormai è a tutti gli effetti una nuova Era Digitale.
Non mancheranno di certo momenti dedicati al business e opportunità di creare nuovi network tra addetti ai lavori.
Salone dell’Edilizia Digitale: tutti i dettagli
La fiera sarà composta principalmente da tre settori differenti:
- Il primo settore sarà ampiamente dedicato al mondo digitale, per scoprire in anteprima novità e curiosità del settore, nonché software innovativi per ingegneri e architetti.
- Nel secondo settore sarà possibile approfondire la conoscenza di nuovi materiali, soluzioni innovative, sistemi per il risparmio energetico e novità per la tutela ambientale.
- Nel terzo settore verranno infine esposti i macchinari e le attrezzature di ultima generazione per l’edilizia leggera.
Il Salone dell’Edilizia Digitale mira a coinvolgere principalmente il Centro e il Sud Italia, per supportare tutte le regioni meridionali in questa importante fase di digitalizzazione, rilanciando l’edilizia e le infrastrutture connesse al territorio.
Per saperne di più sul mondo edilizia e conoscere novità e altri eventi dedicati ai professionisti del settore, segui il nostro Magazine.