Velux App Control, l’app per controllare le finestre dallo smartphone.
Velux App Control, l’app per controllare le finestre dallo smartphone è la novità che semplifica la vita di tutti, soprattutto quando si è fuori casa o si è impegnati a svolgere altre attività. Con Velux App Control, infatti, anche quando si è al lavoro o in vacanza, si può decidere di controllare le finestre dal proprio smartphone in qualunque momento. Programmare e controllare le finestre è molto semplice e intuitivo, anche tramite i comandi vocali. Velux App Control è infatti compatibile con Apple HomeKit e Hey Google.
Non dovrai più preoccuparti
Prima di uscire da casa, non dovrai più preoccuparti di chiudere tutte le finestre: ti basterà programmare la chiusura con Velux App Control direttamente dal tuo smartphone. Stessa cosa al mattino: la sera prima, imposta l’orario in cui desideri che le tue tende si aprano da sole per illuminare naturalmente la camera da letto, e il gioco è fatto! Ti basterà inoltre un solo touch per far entrare una ventata di aria fresca in camera e ventilare l’ambiente in qualunque momento desideri.
L’utilizzo di quest’app è talmente semplice che qualunque componente della famiglia potrà utilizzarla senza problemi. Grazie all’accesso multiutente, tutti potranno usare l’app per aprire e chiudere le finestre dal proprio smartphone.
Questo sistema di controllo può essere utilizzato su tutte le finestre Integra esistenti, sia quelle gestite con control pad sia quelle controllate con il telecomando.
Puoi anche decidere di fare un upgrade delle tue finestre Velux, aggiungendo i sensori interni che misurano temperatura, CO2 e umidità nelle stanze e azionano finestre e schermature in autonomia, garantendo sempre un’ottima qualità dell’aria e il relax che desideri.
Da oggi il comfort delle finestre Velux è completamente nelle tue mani, con Velux App Control.
Per maggiori informazioni su Velux App Control, l’app per controllare le finestre dallo smartphone, rivolgiti ai nostri consulenti esperti.