Fiera Biennale SAEM 2020: Catania apre le porte all’innovazione edilizia
La fiera per eccellenza è pronta a ritornare in pista quest’anno, nonostante la recente emergenza, nel mese di ottobre. Parliamo della Fiera Biennale SAEM, arrivata alla sua 26^ edizione e luogo ideale per pianificare il futuro dell’edilizia, in una cornice d’eccezione come Catania. L’obiettivo è di diventare sempre più un punto di riferimento per il mondo delle costruzioni e quest’anno il segnale da lanciare sarà molto forte.
Mai come ora, è necessario fare chiarezza sui prossimi step da intraprendere in materia di energie rinnovabili e bioedilizia. Si tratta di una “rivoluzione verde” quantomai necessaria da perseguire con i giusti mezzi, e la Fiera rappresenta il luogo più adatto per discuterne. Imprese e professionisti sono invitati per esporre le loro idee a riguardo, nonché per trarre spunto dalla moltitudine di stakeholder presenti.
Quest’anno il focus è posto particolarmente sui progettisti, pronti a conoscere tutte le novità che il settore sta mettendo in campo e adattarle alle esigenze dei clienti. Un’occasione unica per accrescere il proprio business e fare networking con le migliori aziende dell’edilizia siciliana e italiana.
Innovazioni tecnologiche, macchinari evoluti: ce n’è davvero per tutti i gusti, e in un periodo simile la sete di soluzioni efficienti è tanta. Il mondo si sta muovendo a velocità supersonica ed è il momento di raggiungerlo attraverso le competenze e la professionalità che distinguono le nostre aziende.
Anche Tecnocomp prenderà parte a questo speciale evento nei giorni 23-24-25 ottobre 2020, prontissimi a dire la nostra su ciò che più ci sta a cuore. Siamo assolutamente coscienti dell’importanza delle modifiche profonde che il nostro sistema necessita e vogliamo dare un contributo netto in questo senso.
Per saperne di più, visitate il nostro sito e quello della Fiera SAEM per ulteriori dettagli.